TENS

TENS

Vendita on line di apparecchi per TENS, la terapia antidolorifica senza controindicazioni, indicata nel post infortunio, post operatorio e in caso di riabilitazione. Scegli tra i diversi modelli, adatti a tutte le esigenze. Consegna espressa gratuita a domicilio e hai 90 giorni per ripensarci.

Il termine TENS significa: "Transcutaneous Electrical Nerve Stimulation". Questa è una tecnica che ha come obiettivo la riduzione del dolore, causato da vari tipi di patologie. L'elettrostimolazione con la TENS, è stato dimostrato, che sia molto efficace per il trattamento di disfunzioni come i dolori cervicali, l'artrosi, le neuriti, le mialgie, i mal di schiena, la periartrite, la pesantezza nella gambe e la debolezza muscolare. Tutte patologie che ogni giorno ognuno di noi subisce.

L'elettrostimolazione TENS, oltre a ridurre il dolore, stimola l'attività metabolica della muscolatura, maggior flusso sanguigno e migliore ossigenazione dei tessuti, con maggior apporto di sostanze nutritive. Combinando l'elettrostimolazione TENS con la stimolazione muscolare della zona interessata, gli effetti saranno amplificati.

 

16 oggetto(i)

16 oggetto(i)